Ultrathin Keyboard Cover di Logitech disponibile anche per iPad mini

di Redazione Commenta

Circa un anno fa Logitech ha presentato la Ultrathin Keyboard Cover per iPad, un accessorio degno di questo nome e della fama della famosa azienda.

Ultrathin Keyboard Cover abbina infatti la funzione di custodia proteggi-schermo a quella di consentire una più facile capacità di digitazione mediante la tastiera Bluetooth integrata.

Come era prevedibile, dopo il lancio di iPad mini l’azienda ha subito iniziato a lavorare su un modello di Keyboard Cover ottimizzata per tale dispositivo, presentando la Ultrathin Keyboard mini.

La Ultrathin Keyboard mini eredita dalla sorella maggiore il design, sebbene presenti piccole modifiche a livello estetico. Ad esempio il pulsante per il Bluetooth e la porta di ricarica micro USB hanno cambiato posto.

Dotata di magneti integrati, protegge all’istante lo schermo del dispositivo nei momenti di inattività, mentre è pronta all’azione non appena si pone il dispositivo in verticale nell’apposito alloggiamento.

Provvista di pratico dispositivo di On/Off istantaneo, regge 3 mesi di utilizzo con una sola carica (il modello da 10″ ne regge 6).

Unico fattore degno di nota e da valutare con test dal vivo, è la comodità che si riscontra nel digitare caratteri su una tastiera più piccola rispetto a quella della versione per iPad full-size.

L’accessorio sarà in vendita negli USA da questo mese a un prezzo di 79,99$.

via | The Verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>