iPad Pro, possibile l’arrivo di un pennino

di Gio Tuzzi 1

C’è tanta curiosità che ruota intorno all’iPad Pro, il nuovo tablet della Apple che si presenterà con uno schermo da 12,9 pollici. Non è chiaro quando questo dispositivo vedrà effettivamente la luce, ma entro questo 2015 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato ed introdurre qualche novità piuttosto interessante.

Steve Jobs ha sempre bandito il classico pennino, ritenendolo praticamente inutile, ma con questo iPad Pro molto probabilmente si avrà modo di poterlo utilizzare. Indubbiamente quando bisogna interagire con un device di queste proporzioni, l’uso del pennino può essere alquanto utile.

L’iPad Pro quindi potrebbe funzionare anche con questo pennino che utilizzerà una porta Lightning per ricaricarsi, in modo da essere meno dispendioso. Infine, molto probabilmente, avrà modo di poter supportare la grafia 3D, ma su questo aspetto non vige ancora molta chiarezza, bisogna attendere ancora un po’ per scoprire tutte le sue funzionalità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>