Subterfuge: un interessante gioco strategico per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

I giochi strategici ormai sono quasi tutti uguali. Si tratta di videogame in cui bisogna riuscire a conquistare materiali e riuscire ad avere uan recchizza enorme, molto più grande di tutti gli altri videogiocatori. Oggi però vi parliamo di Subterfuge, un gioco strategico molto particolare.

Iniziamo con il dire che Subterfuge ci metterà un senso di ansia addosso pazzesco, si perchè all’interno del videogame ogni partita durerà una settimana intera in cui potrà succedere praticamente di tutto. ALl’intern odel videogame avremo a che fare con giocatori reali on-line che cercheranno di annientarci.

Dovremmo riuscire a giocare bene le nostre carte per stringere qualche importante alleanza con altri giocatori, evitado così di fare subito una brutta fine. Potremmo però anche fare il doppio gioco in modo da impossessarci di tutte gli elementi dei nostri alleati, ma anche loro potranno fare lo stesso!

Download via App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>