Sarà il 2 Novembre il giorno di iPad Mini?

Spread the love

ipad mini uscita 2 novembre

Come ormai se ci seguire sapete bene, l’argomento di questi giorni è senza nessun dubbio iPad Mini. Solo un anno fa nessuno avrebbe immaginato l’entrata in scena di Apple nel mondo dei dispositivi da 7 pollici, ma dal momento della comparsa dei primi rumor e delle prime indiscrezioni su internet, le voci a riguardo si sono fatte sempre più insistenti. Proprio ieri vi abbiamo pubblicato un articolo riassuntivo riguardante tutto ciò che sappiamo e che si vocifera su iPad Mini (potete leggerlo qui, se ve lo siete persi), mentre oggi vogliamo parlarvi di quella che è la data di lancio più probabile del nuovo dispositivo.

Stando a diversi siti di informazione, è molto probabile che il nuovo tablet di Cupertino arrivi sugli scaffali statunitensi (e chissà di quali altri paesi) il prossimo 2 Novembre. Che, se ci pensate, ha senso. Apple, infatti, è solita rilasciare i nuovi prodotti il venerdì, solo qualche giorno dopo la loro presentazione. E visto che la presentazione di iPad Mini è attualmente collocata al giorno 23 Ottobre (e su questo non c’è alcun dubbio, visto che l’invito recitante we have a little more to show you lascia davvero pochi spazi a dubbi), un lancio per i primissimi giorni di Novembre sembra piuttosto logico.

E il prezzo? Su questo non si hanno al momento nuove informazioni. Rileggendo i nostri vecchi articoli, però, potete andarvi a ritrovare la tabella trapelata su internet che sembrerebbe riportare proprio i prezzi di tutti (e sedici) i modelli di iPad Mini. Secondo essa si partirebbe da un minimo di 249€ a un massimo di 649.

Le vacanze di fine anno, a questo punto, si preannunciano più accese che mai. Da un lato c’è Apple col suo nuovo iPad Mini, e dall’altro Microsoft che si appresta a lanciare sul mercato il nuovissimo Surface e Windows 8, supportando inoltre le decine di dispositivi che andranno a basarsi proprio sul nuovo sistema operativo della casa di Redmond.
E voi cosa ne pensate? iPad Mini rientra già nella vostra lista della spesa?

via | CNet

Lascia un commento