Samsung: Apple blocca l’esposizione dei Galaxy Tab 7.7 all’IFA di Berlino

Spread the love

Apple sta letteralmente rendendo la vita impossibile ad una delle aziende orientali più potenti nell’ambito dell’elettronica. Sto parlando di Samsung che anche all’IFA 2011 di Berlino ha dovuto fare i conti con Apple e le sue accuse su presunte violazioni di brevetti.

Come ben sapete, Apple ha vinto un’ingiunzione che praticamente ha costretto Samsung ha ritirare i suoi tablet dal mercato tedesco e in gran parte d’Europa. All’IFA 2011, che si sta tenendo in questo momento a Berlino, Samsung aveva esposto due nuovi modelli di tablet: il Galaxy Tab 7.7 e il Galaxy Note 5.3.

All’inizio il modello da 7.7 pollici era esposto con un adesivo appiccicato dietro che avvisava la non disponibilità alla vendita nel territorio tedesco. Subito dopo però gli uomini di Samsung hanno pensato bene di togliere definitivamente il Galaxy Tab 7.7 dall’esposizione lasciando solo soletto il Note 5.3.

I problemi che Apple sta causando a Samsung sono notevoli. Questo è un’evento importantissimo per la promozione di nuovi dispositivi e l’assenza di un device sul tavolo d’esposizione potrebbe recare gravi danni all’azienda sudcoreana.

via | 9to5mac

2 commenti su “Samsung: Apple blocca l’esposizione dei Galaxy Tab 7.7 all’IFA di Berlino”

Lascia un commento