Galaxy Tab 10.1: Apple blocca le vendite anche in Europa

di Redazione 5

Samsung sta pagando seriamente le azioni legali che Apple sta intraprendendo nei suoi confronti per violazione di brevetti. Dopo che le vendite del tablet da 10 pollici sono state bloccate in Australia, Samsung non potrà commercializzare il Galaxy Tab 10.1 neanche in Europa.

Apple si è vista approvare un’ingiunzione per far cessare la vendita di Samsung Galaxy 10.1 in tutta l’Unione Europea, fatta eccezione dei Paesi Bassi.

Il tribunale regionale di Düsseldorf sembra essersi schierato fermamente in favore di Apple poiché il Galaxy Tab 10.1 viola la proprietà intellettuale relativa alla progettazione di iPad. Samsung sarebbe ancora in grado di commercializzare il suo dispositivo in Europa, solo che per ogni device venduto sarebbe costretta a pagare una penale di 350 mila dollari.

Insomma questa volta Apple ha fatto sul serio rendendo la vita impossibile alle sue aziende rivali. Ora bisogna solo attendere l’esito del processo che se sarà a favore dell’azienda sudcoreana vedrà costretta Apple a pagare tutti i danni ad essa procurati.

via | BGR

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>