Reckless Racing 2: la recensione

di Redazione 1

Nome: Reckless Racing 2 – Categoria: Giochi
Dimensione: 114 MB – Prezzo: 3,99€
Voto: 10/10 – Link App Store

Dopo il successo riscosso con la prima release, Polarbit (questa volta senza la collaborazione di Electronic Arts) ha reso disponibile in App Store Reckless Racing 2. Questo titolo presenta la stessa modalità di gioco della precedente versione, solo che arricchita con tanti nuovi obiettivi, nuove automobili (modificabili), nuovi protagonisti e una grafica nettamente migliorata.

Con la solita visuale dall’alto, Reckless Racing 2 vi mette a disposizione corse spericolate nei circuiti più difficili del pianeta.

Abbiamo a disposizione molti tracciati nei quali mettere in mostra le nostre abilità, tutti riprodotti con grafica ultra-dettagliata e con tanto di ostacoli che potranno impedire il proseguimento della nostra corsa, come laghi, alberi, ecc. Nelle prime fasi del gioco dobbiamo scegliere il pilota che ci rappresenterà durante le varie corse e ci verrà assegnata un’autovettura standard, con la quale cominciare ad effettuare le prime gare.

Con il passare del tempo, e con qualche vittoria si spera, riusciremo ad accumulare soldi per comprarci nuove autovetture o per modificare quelle già in nostro possesso, rendendole così sempre più veloci e competitive.

Le modalità di gioco sono tante: possiamo effettuare una sfida arcade, un evento singolo o una carriera che ci impegnerà per ore ed ore. Reckless Racing 2 dispone anche di una modalità multiplayer, per sfidare amici o altri giocatori sparsi in tutto il mondo. Vi consiglio di collegare l’iDevice ad una rete WiFi per far rendere questa modalità al massimo delle sue potenzialità.

I comandi di gioco sono perfetti a mio avviso. Non dobbiamo utilizzare l’accelerometro ma quattro semplici tab virtuali che serviranno per girare a destra o a sinistra, accelerare o frenare. Niente di più semplice. Potete scegliere poi la difficoltà di gioco, impostandola anche progressiva, ovvero più vincerete corse e più la difficoltà aumenterà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>