Game Of The Week: Reckless Racing 2

Spread the love

Anche noi di iPad.it non potevamo non premiare come Game Of The Week il sequel del famoso titolo motoristico Reckless Racing. Polarbit, durante questa settimana, ha messo a disposizione degli utenti iPad, iPhone e iPod touch il nuovo Reckless Racing 2.

Questo titolo, rispetto al precedente, si presenta con una grafica nettamente migliore, con delle auto ancora più definite e migliorabili durante il gioco e con nuove modalità tutte da scoprire.

I tracciati sono stati ampliati e resi più tortuosi, difficili e divertenti al tempo stesso. La visuale dall’alto è rimasta invariata rispetto alla precedente release, solo che in questo sequel il paesaggio e ciò che circonda il tracciato è più definito e meglio visibile su iPhone 4/4S con Retina Display.

Ecco alcune delle principali features del nuovo titolo di Polarbit:

  • Modificate e ottimizzare le prestazioni, i pneumatici, i cerchioni e i colori della vostra autovettura;
  • Motore grafico ad alta definizione con riflessi, specularità, ombre e molto altro;
  • Prestazioni grafiche ancora migliori su iPad 2 e iPhone 4S;
  • Classifiche online con auto fantasma;
  • Multiplayer online tramite Internet;
  • 17 personaggi, provenienti dal primo capitolo del gioco;
  • 5 modalità di posizionamento dei comandi, anche personalizzabili;
  • Guida assistita per i meno esperti, con possibilità di aggiungere una mini-mappa ecc.

Anche i comandi di gioco sono rimasti invariati: si devono utilizzare sempre dei tab virtuali a forma di freccia per accelerare/frenare, sterzare a destra e sinistra e così via. Per ogni tracciato dovrete tentare di stabilire un nuovo record, record che dovrete tentare di battere grazie anche all’aiuto di un’auto fantasma che simulerà il vostro ultimo giro più veloce.

Reckless Racing 2 è disponibile in App Store al costo di 3,99€. Il titolo è universal, quindi acquistandolo per iPad lo avrete a disposizione anche su iPhone e iPod touch. Se volete acquistarlo cliccate su questo link che vi indirizzerà subito in App Store per il download.

 

Lascia un commento