Game Of The Week: Reckless Racing HD

Spread the love

Questo Game Of The Week è un titolo un po’ datato ma che è riuscito a conservare intatto tutto il suo fascino, nonostante sono molti i titoli simili approdati in App Store in questi ultimi mesi.

Il gioco che giudichiamo come il migliore della settimana è Reckless Racing HD, titolo motoristico di EA sviluppato proprio per sfruttare al massimo le qualità del tablet Apple.

Differentemente dagli altri titoli motoristici, tipo Real Racing 2 HD, questo gioco mette a disposizione una visuale dall’alto e comandi di gioco facili ed intuitivi. Le auto non si muovo tramite accelerometro ma attraverso la pressione di tab virtuali.

Reckless Racing fonde il meglio dei giochi di guida a visuale aerea con una grafica ad alta definizione talmente sbalorditiva che griderai “Oooh!” Sbanda, slitta e scivola sulle strade sterrate con i precisi comandi dell’iPad e sfida gli amici nella modalità multigiocatore online. Allaccia le cinture e preparati a partire: è arrivato Reckless Racing per iPad! Yahoo!

La versione per iPad vi mette a disposizione 8 piste (3 più dell’iPhone e dell’iPod touch!), tracciati che sono percorribili anche nel senso opposto. Potete personalizzare i veicoli selezionando i colori delle vernici e molto altro.

La notevole potenza visiva dell’iPad ti colloca nel cuore di Dixie, dove potrai ammirare la ricchezza di dettagli di tutti i percorsi di gara. Scegli strade sterrate o asfaltate, camion o auto da rally, e spingiti al limite! Impara i fondamenti e scegli fra tanti diversi stili di guida. Progredisci gara dopo gara per accedere ai livelli di difficoltà di classe Bronzo, Argento e Oro. Affina la tua abilità di pilota e affronta un travolgente cast di personaggi che include Otis, Lurlene, Cletus, Floyd e ovviamente Bubba! Ti scatenerai assieme a loro senza neanche rendertene conto.

Il suo modico prezzo rende accessibile questo gioco ad ogni tipologia di utente. Reckless Racing HD costa solo 0,79€ e se siete interessati potete acquistarlo cliccando su questo link.

 

Lascia un commento