Readdle festeggia 4 anni di vita scontato le proprie app e mettendo in palio 4 iPad

di Alessandro Moretti Commenta

Readdle è una delle software house diventate famose grazie alle proprie applicazioni per iOS. Oggi questa publisher festeggia i primi quattro anni di vita dando il via ad una serie di sconti e ad un contest davvero da non perdere.

Gli sconti riguardano le famose applicazioni di Readdle che vengono sconate del 30% per le prossime 48 ore. Di seguito alcuni software per iPad in promozione:

Se volete visualizzare tutte le app in promozione cliccate su questo link.

Readdle oggi festeggia il suo quarto compleanno. Dalla sua fondazione il 1 Agosto del 2007 Readdle ha venduto oltre 3.150.000 copie di applicazioni per iPhone e iPad in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo Readdle ha annunciato una svendita speciale del 30% per 48 ore a partire dal 1 ° agosto. La società mette inoltre in palio un iPad al giorno, per 4 giorni di fila.

Ecco cosa ha dichiarato Igor Zhadanov, CEO di Readdle, in merito a questo ennesimo traguardo:

Siamo entusiasti di partecipare alla crescita della piattaforma iOS. Vorremmo ringraziare i più di 3.000.000 utenti in tutto il mondo che si affidano alle nostre applicazioni per ottenere il massimo dal proprio iPhone e iPad. Readdle non vede l’ora di realizzare grandi prodotti nei prossimi anni.

Per provare a vincere uno degli iPad in palio non dovrete fare altro che seguire @readdle su Twitter e retwittare il messaggio che trovate qui. Per rimanere aggiornati sulle estrazioni giornaliere fate riferimento a questa pagina ufficiale Readdle dedicata al contest in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>