Plants vs Zombies 2 sarà rilasciato il 18 luglio

Spread the love

PopCap Games ha ufficializzato poche ore fa che “Plants vs Zombies 2: It’s About Time sarà il rilascio il 18 luglio. Il gioco è stato annunciato attraverso un trailer, che però non ha mostrato nemmeno un secondo di gameplay. Sarà un’esclusiva iOS, ma sicuramente approderà anche su altre piattaforme prima o poi.

Pubblicato nel 2009 per Windows e Mac OS X, Plants vs Zombies si è rivelato uno dei giochi più divertenti mai pubblicati. Lo stile difensivo, la grafica colorata e quel pizzico di umorismo che non guasta mai, lo hanno reso appetibile per qualsiasi tipologia di utente, tanto che la software house l’ha subito portato su smartphone e tablet. Ora la popolarità di questo gioco è in calo, quindi è tempo di un sequel.

Progettato da zero, l’universo in continua espansione di Plants vs Zombies 2 continua l’epica lotta delle piante che difendono il vostro cortile dagli zombie, attraverso le vaste distese del tempo, passato e futuro. Nuovi mondi con nuovi livelli, piante, zombie e nuove modalità di gioco saranno rilasciati su base continuativa. Sfruttando l’interfaccia touch dei dispositivi mobili di Apple, Plants vs Zombies 2 include nuovi touch-screen power-up che permettono ai giocatori di “rompere la quarta parete” e di interagire direttamente con gli zombie, così come attraverso le difese delle piante.

Lascia un commento