Nuove regole molto rigide negli Apple Store

Spread the love

furto apple store parigi

Se si vuole vivere in pace e felici all’interno dell’ecosistema Apple si devono seguire numerose regole, una più rigida dell’altra. Se non si seguono queste regole il futuro per voi, se siete magari un produttore di accessori, potrebbe essere piuttosto incerto.

Di cosa stiamo parlando? Ora ve lo spieghiamo. Se producete delle cover o accessori per iPad, iPhone o qualsiasi altro prodotto Apple e volete inviare i vostri accessori all’interno dell’Apple Store dovrete seguire da oggi delle precise regole altrimenti i vostri prodotti saranno generosamente spediti indietro.

Avete capito bene. Apple è a casa sua all’interno degli Apple Store per cui espone a casa sua solo ciò che lei ritiene “bello”, se fate quindi delle confezioni che hanno un carattere leggermente più piccolo o più grande nel riquadro della descrizione o se non mettete la foto del prodotto nella esatta posizione che vuole Apple i vostri accessori saranno rifiutati, ma potrete sempre decidere di rivenderli in store “di serie B”, ovvero tutti gli altri negozi di elettronica.

Linee guida Apple

Lascia un commento