Need For Speed SHIFT 2 Unleashed disponibile per iPad

di Alessandro Moretti 1

Finalmente un’altro capolavoro per iPad sbarca in App Store. Un titolo motoristico eccezionale facente parte di una saga ormai famosa in tutto il mondo.

Sto parlando del nuovo Need For Speed SHIFT 2 Unleashed che questa mattina ha fatto la sua prima comparsa sullo store per le app di Apple ed è disponibile per l’acquisto al costo di 3,99€.

Un titolo eccezionale che ha dalla sua parte una splendida grafica in alta risoluzione, un gameplay mozzafiato curato soprattutto nell’ambito degli speronanti ed incidenti e un parco auto corposo con oltre 40 veicoli da scegliere.

Nuove località a disposizione nella quale potrete sfrecciare tra gli alberi della Foresta Nera, i deserti di Abu Dhabi e i litorali di Rio.

Anche i veicoli sono personalizzabili:

Guadagna crediti e potenzia accelerazione, gomme e sospensioni. Aumenta la potenza con l’N2O e personalizza la tua auto con spoiler, cerchi, verniciature speciali e kit carrozzerie.

Insomma abbiamo davanti un vero capolavoro che noi di iPad.it vi recensiremo a breve. Restate sintonizzati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>