Grand Theft Auto 3: il capolavoro di Rockstar Games sbarca in App Store

di Redazione Commenta

Per il 10° anniversario di questa incredibile saga, Rockstar Games ha deciso di sviluppare e rendere disponibile per piattaforma iPad, iPhone e iPod touch uno dei videogiochi più famosi e di successo che siano mai arrivati su console.

Dopo trailer e screenshot, abbiamo finalmente l’opportunità di mettere realmente le mani su questo incredibile gioco. Grand Theft Auto 3 è arrivato in App Store ed è disponibile al costo di 3,99€.

Rockstar Games celebra il 10° anniversario di uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Grand Theft Auto III, il bestseller acclamato dalla critica, arriva sui dispositivi mobili dando vita all’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City. Grazie a gran numero di personaggi di ogni tipo e alla libertà di esplorare a piacere l’enorme mondo di gioco, Grand Theft Auto III ti proietta nel tetro e spietato mondo del crimine.

Queste le principali caratteristiche del gioco:

  • Grafica incredibile, con modelli di personaggi e veicoli migliorati;
  • Risoluzione in alta definizione;
  • Dinamica di gioco ottimizzata per i dispositivi touch screen;
  • Comandi specifici per i dispositivi mobili;
  • Innumerevoli ore di gioco.

I nostri colleghi di TapPlayer hanno già pubblicato una completa recensione del gioco che potete leggere cliccando su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>