Mappe, notizie sui trasporti pubblici solo per alcune città con iOS 9

di Gio Tuzzi Commenta

Con iOS 9 saranno notevoli i cambiamenti per i dispositivi Apple e tra questi ci sarà un netto miglioramento per quel che riguarda le Mappe. Tale servizio ha sempre riscontrato qualche problemino in casa Apple, non dimostrandosi spesso molto affidabile, ma con la nuova release del sistema operativo le Mappe informeranno anche sui trasporti pubblici.

Proprio su quest’aspetto innovativo che apparterrà alle Mappe di iOS 9 c’è però da dover precisare un punto in particolare. In poche parole le informazioni sui trasporti pubblici saranno, almeno inizialmente, limitate solo ad alcune città e solo con il proseguire del tempo si allargherà tale campo.

Per il momento le Mappe di iOS 9 daranno informazioni sui trasporti pubblici di tali città: San Francisco, New York, Toronto, Londra, Parigi, Berlino e Pechino. Un campo quindi molto ristretto, ma la Apple ha assicurato che ci saranno cambiamenti con il passar dei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>