iOS 9, su Mappe anche informazioni sui trasporti pubblici

di Gio Tuzzi Commenta

iOS 9 sarà presentato durante il WWDC di Giugno che si terrà a San Francisco, un evento in cui la Apple rivelerà tutte le novità di questa nuova release del sistema operativo iOS e la parte più interessante riguarderà la funzione Mappe.

Sappiamo come negli anni la Apple si sia ritrovata sempre un passo indietro rispetto a Google per quel che riguarda il servizio Mappe, ma ora si è affidata a nuovi esperti del settore che hanno garantito un’ottima crescita a tale funzione. Non è un caso che con iOS 9 ci sarà la possibilità di poter ricevere informazioni sui trasporti pubblici sempre attraverso Mappe.

In poche parole con la modalità Transit View, ecco che con Mappe sarà possibile mostrare i percorsi di mezzi di trasporto pubblico. In questo modo non solo si conosceranno meglio le strade, ma anche quando tram, metropolitane, treni, autobus si ritroveranno in quel luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>