Le mappe 3D di Apple in iOS 7 surclassano quelle di Google e Nokia

di Redazione 1

Poco meno di un anno è passato da quando Apple con iOS 6 ha deciso di abbandonare le mappe di Google e ha optato per una soluzione fatta in casa.

Accolte da una pioggia di critiche, che hanno spinto la stessa società a rilasciare una lettera di “scuse”, sono state tuttavia migliorate nel tempo record di un anno al punto da tale da far apparire obsolete quelle di Google e Nokia, specie nella visualizzazione 3D.

Su Apple Insider Daniel Eran Dilger ha provveduto a realizzare un minuzioso confronto tra le 3 differenti cartografie ed è emerso che quelle di Apple risultano essere notevolmente migliori di quelle Nokia nella qualità generale delle immagini e di quelle Google nella resa tridimensionale degli edifici in visualizzazione satellite (si raggiunge lo stesso risultato dell’app Mappe di Apple solo con l’app Google Earth, ma a discapito di utilizzo di memoria e prestazioni).

Lasciamo a voi la parola, illustrandovi le differenze in questa galleria.

via | AppleInsider

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>