Leitz crea una cover particolare per iPad

di Gio Tuzzi 1

Sappiamo come sia sempre più difficile mantenere un po’ di privacy con l’evoluzione costante della tecnologia, anzi molto spesso capita di trovarsi su un autobus, in treno o in un altro luogo pubblico ed il proprio vicino tende a sbirciare quello che si sta facendo con il proprio iPad o dispositivo smartphone.

Proprio per evitare che ciò accada continuamente, sembra molto interessante la cover più che particolare ideata da Leitz per l’iPad. Si tratta di una custodia minimal che funge tranquillamente il compito di proteggere il dispositivo dai vari urti o dai graffi, ma ha una particolarità non appartenente ad altre cover.

Questa custodia della Leitz infatti è dotata anche di uno schermo nella parte anteriore, un vetro plastificato che protegge il display dell’iPad da eventuali graffi, ma ha anche un’altra interessante caratteristica, quella di oscurarsi e quindi non dare la possibilità agli altri di vedere cosa si sta facendo. Il costo è di circa 80 dollari, varia poi a seconda dell’iPad che si possiede.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>