Incipio Folio per iPad Air 2, cover con schermo OLED

di Gio Tuzzi 1

Tra le novità presentate al CES di Las Vegas ritroviamo anche una particolare cover compatibile con iPad Air 2 e che può essere utilissima per coloro che usano tale device soprattutto per scopi professionali ed hanno la necessità di mantenere sempre sotto controllo le varie notifiche.

Si tratta della cover Incipio Folio funzionante grazie ad un sistema bluetooth che alimenta lo schermo OLED integrato in essa che garantisce proprio la possibilità di vedere le notifiche più importanti. Questa cover realizzata dall’azienda Incipio ha inoltre un’autonomia di circa 7-10 giorni, quindi abbastanza duratura.

Proprio per questa sua particolarità, la Incipio Folio per iPad Air 2 ha un costo abbastanza elevato. Sarà infatti in vendita principalmente negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 90 dollari e probabilmente la cifra sarà pressoché la stessa anche quando arriverà in Europa. Una cover costosa, ma utile per molti professionisti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>