iPad Air, la nuova custodia LifeProof Fre

di Gio Tuzzi Commenta

E’ sempre più importante poter proteggere i propri dispositivi Apple con cover più che resistenti ed arriva a tal proposito una nuova custodia per l’iPad Air che sembra essere davvero a prova di bomba. A realizzarla è la famosa società LifeProof che ormai da anni si occupa di realizzare accessori di protezione per i dispositivi tecnologici.

Proprio pochissime ore fa è stato lanciato sul mercato il modello LifeProof Fre, una custodia studiata appositamente per l’iPad Air ed in modo particolare per coloro che amano portare tale gioiellino sempre in giro, anche nei posti più avventurosi dove praticamente è più semplice che questi dispositivi possano rovinarsi.

LifeProof Fre è stato realizzato per evitare che l’iPad Air, anche nelle condizioni più estreme, possa subire dei danni. Si tratta di una custodia a prova di acqua, sporco, neve e chiaramente di cadute. Consente di poter immergersi sott’acqua con il proprio iPad Air fino ai due metri, ma soprattutto resiste ai voli di 1,2 metri. Chiaramente permette anche una protezione dello schermo ed il suo costo si aggira intorno ai 110 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>