BookBook, la nuova custodia per iPad Air

di Gio Tuzzi Commenta

La TwelveSouth, azienda americana che si occupa di creare cover più che originali per iPad, Mac ed altri dispositivi Apple, ha realizzato una nuova custodia per l’iPad Air che è davvero molto originale e bella da vedere. Si tratta del modello BookBook che permette di proteggere al meglio tale dispositivo Apple.

L’originalità del modello BookBook per iPad Air è dato da un look ancora più simile ad un libro antico, ma si presenta in una forma più sottile, proprio per essere perfettamente adattabile all’ultimo tablet realizzato dalla Apple. Realizzato rigorosamente in pelle questo BookBook si può tranquillamente mimetizzare tra i giornali o gli altri libri che si portano spesso con sé.

Trattandosi di costudie realizzate con grande cura e soprattutto affidandosi a materiali di estrema qualità, il costo sarà sempre abbastanza elevato. Il BookBook della TwelveSouth per l’iPad Air può essere acquistato al costo di circa 58 euro, ma vi ritroverete con una cover più che bella da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>