iOS 12 beta 3 per utenti iPad, alcuni dettagli extra

Spread the love

Ci sono alcune informazioni molto importanti che dobbiamo prendere in considerazione per quanto riguarda iOS 12 beta 3, versione emersa in Rete proprio in questi giorni anche per utenti iPad che per forza di cose ha attirato l’interesse del pubblico. Scopriamo insieme quanto emerso proprio nelle ultime ore per il pubblico italiano.

Andiamo dunque ad esaminare tutte le informazioni extra che sono emerse proprio in questi giorni a proposito di iOS 12 beta 3 per coloro che intendono provare questa soluzione software per il proprio iPad:

    • Mappe: Apple ha iniziato ad implementare la sua nuova cartografia nell’app Mappe, più dettagliata e precisa rispetto a prima; per ora c’è solo l’area di San Francisco, ma entro la fine dell’anno è prevista l’espansione a tutti gli Stati Uniti, e in seguito agli altri paesi.

    • Memo Vocali: L’interfaccia dell’app Memo Vocali su iPad è stata lievemente modificata e migliorata, come si vede nell’immagine qui su.
    • Condivisione Posizione: Le impostazioni di condivisione della posizione del telefono sono state spostate dalla sezione Privacy a quella dell’iCloud personale dove sono più facilmente raggiungibili.
    • Notifiche iPad: Se si preme a lungo sulla “x” in alto a destra della lista di Notifiche, su iPad si ottiene un comando per cancellare tutte le notifiche in un colpo solo.
    • App Foto: Apple ha fatto un po’ di pulizie anche nell’app Foto. E così, vengono nascoste nella lista degli Album le categorie di immagini che non possedete; detta banalmente, se non avete Selfie, o Time Lapse, l’app Foto occulterà l’album Selfie e Time Lapse. Semplice e sensato.

    • Feedback Aptico: Sugli iPhone con pulsante Home fisico, non si avverte più una vibrazione quando si usa il Touch ID per lo sblocco; ciò costituiva un problema su iPhone 6s e iPhone 7.

Insomma, se avete idea di provare in anteprima iOS 12 beta 3 a bordo del vostro iPad, occorre tenere a mente alcune informazioni che sono emerse a freddo, a distanza di qualche giorno dal suo rilascio.

Lascia un commento