Juve30, rivivi la cavalcata dei bianconeri verso lo scudetto grazie ad un ebook

Spread the love

goWare pubblica un ebook di Stefano Barbetta per rivivere tutte le suggestioni di questa stagione calcistica e propone, in collaborazione con Guerini Editore, la riedizione in digitale dell’inchiesta verità su Calciopoli, un libro di grandissimo successo.

“Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” amava ripetere l’Avvocato Agnelli quando gli veniva chiesta una previsione su una partita della Juve. E quanto si sono dimostrate vere, quest’anno, quelle parole.

La Juve è Campione d’Italia dopo una cavalcata trionfale lunga trentotto giornate, in cui nessuno è mai riuscito a piegare una squadra che ha saputo regalare emozioni incredibili. E per rivivere tutte le suggestioni di questa indimenticabile stagione, goWare ha pubblicato “Juve30”, un ebook imperdibile per ogni tifoso bianconero.

Scritto da Stefano Barbetta, già autore di diversi volumi calcistici, Juve30 racconta, con uno stile alla Gianni Brera, giornata per giornata ogni partita della squadra di Conte, corredando ciascun testo con statistiche, formazioni, tabellini e classifiche. La narrazione trasmette il pathos della partita, che il lettore può rivivere nell’incalzare delle azioni, riassaporando così le emozioni vissute allo stadio o davanti allo schermo.

Uno a uno i trentotto gioielli bianconeri: dalla doppia vittoria contro l’Inter, demolita già a Milano nel girone d’andata, passando attraverso il trionfo perentorio contro il Milan, il poker rifilato alla Roma, la cinquina che ha fatto piangere Firenze e la mezzora devasta Napoli. La paura contro il Lecce e la felicità sul doppio binario Trieste – Milano. E la festa tricolore contro l’Atalanta, con le struggenti le lacrime di Del Piero.

In occasione del lungamente atteso e sofferto scudetto juventino, il 30° sul campo, Guerini Editore e goWare ripropongono inoltre in ebook un libro di grandissimo successo, che ricostruisce la vicenda di Calciopoli sulla base dei documenti ufficiali del processo: “Juventus. Il Processo Farsa. Inchiesta verità su Calciopoli” di Mario Pasta e Mario Sironi non solo racconta un caso emblematico di cattiva informazione e di malagiustizia, ma pone anche interrogativi ancor’oggi scomodi.

Disponibile a 1,99€ su iBookstore.

Lascia un commento