Juve 31: nuovo ebook per festeggiare la vittoria dello scudetto

di Redazione 1

Arriva su iBookstore il nuovo ebook “La Juventus di Agnelli-Conte vince il campionato di Serie A e conquista il 31mo scudetto di Campione d’Italia – Juve 31” edito da goWare e scritto da Isidoro Trovato, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso della Signora. Questo libro digitale ripercorre gli episodi chiave, i personaggi, i protagonisti, i numeri, le statistiche, le immagini e le emozioni di questo romanzo a lieto fine, in bianco e nero. 

In più l’ebook contiene tutti i titoli degli articoli della “Gazzetta dello Sport” sulle sfide dei bianconeri con il link alla fonte, al video della sintesi della partita e ai tabellini delle partite.

Lo scrittore afferma:

La Juventus è veramente tornata la grande squadra che è stata e questa cosa durerà e si vedrà anche in Europa. Merito della dirigenza e di Conte, ma soprattutto di un grande rinnovamento di idee.

Potete scaricarlo da qui al costo di 0,99€.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>