iTunes Match forse anche in Italia?

di Redazione Commenta

Ci sono poche (ma buone) possibilità che il 4 ottobre Apple annunci l’arrivo della funzionalità iTunes Match anche nel nostro paese. I legali di Cupertino stanno cercando un accordo con le principali case discografiche e gli editori musicali per portare il nuovo servizio musicale Apple al di fuori degli USA.

Ad affermare ciò è il sito CNET, che dice:

Fonti vicine alle discussioni tra Apple, case discografiche e gli editori di musica, dicono di Apple è alla ricerca di licenze internazionali di musica per il suo servizio iCloud. Le concessioni sarebbero state simili a quelle che la società ha già ottenuto per gli Stati Uniti, hanno detto le fonti. Se i manager iTunes riusciranno a concludere le negoziazioni in tempo, l’azienda di Cupertino potrebbe annunciare l’offerta all’evento di martedì al quartier generale di Apple a Cupertino, in California, dove è prevista la presentazione dell’iPhone 5.

Ovviamente nessuna parola è stata spesa nei confronti del nostro paese ma nulla ci vieta di sperare.

via | CultOfMac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>