iTunes Match: reset il 26 settembre

di Redazione Commenta

iTunes Match è il nuovo servizio Apple presentato con orgoglio da Steve Jobs durante l’ultimo WWDC 2011. iTunes Match consentirà agli utenti di effettuare una scansione di tutti i loro brani presenti nella libreria iTunes salvandoli così nella “nuvola”.

Inoltre tutti i brani scansionati verranno sostituiti con i classici file musicali a 256 Kbps presenti su iTunes Store. Il servizio non è gratuito ma richiederà un abbonamento annuale di 24,99$.

Utilizzando iTunes Match si potrà avere la propria musica preferita sempre a portata di touch con una qualità del suono nettamente superiore rispetto agli abituali MP3 di bassa qualità.

Da poche ore Apple ha cominciato ad informare gli sviluppatori su un reset che colpirà questo servizio il prossimo 26 settembre. Questo reset si rende necessario per migliorare la qualità generale del servizio e per prepararlo così al lancio, in Italia forse dovremo attendere qualche mese in più prima di poterlo utilizzare.

via | 9to5mac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>