nuovo display olografico in sviluppo ai laboratori Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Apple sta lavorando su schermi di tipoo micro-LED in un laboratorio segreto situato a Taiwan. Questi schermi non richiedono retroilluminazione, e di conseguenza gli iPhone realizzati con schermi micro-LED saranno più sottili e leggeri.

Questi offrono anche maggiore risoluzione per gli utenti. Un nuovo rapporto pubblicato oggi tuttavia aggiunge altra carne al fuoco. Secondo questa versione degli eventi Apple è segretamente al lavoro su display olografico per iPhone che non richiede l’uso di speciali occhiali da vista.

La parte interessante di questa storia è che la stessa micro-LED display che sarebbe al lavoro su questo display. Utilizzando hardware e software specializzato, la tecnologia micro-LED può consentire agli utenti di iPhone di visualizzare olografia che sono visibili ad occhio nudo. Quando vedremo la sua implementazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>