iPad mini retina, problemi di approvvigionamento anche secondo un altro report

di Redazione 1

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato piuttosto spesso di probabili problemi di approvvigionamento che potrebbero riguardare la versione Retina del nuovo iPad mini, che dovrebbe essere presentata il prossimo 22 Ottobre insieme all’iPad “grande” di quinta generazione. Ovviamente, comunque, non possiamo neppure essere certi che verrà effettivamente presentato un mini con Retina Display, e anzi proprio questa è una delle domande su cui ci si concentra di più. Vedremo effettivamente un iPad mini con display Retina, il prossimo 22 Ottobre?

Secondo Peter Misek, la risposta è sì, lo vedremo. E questa è la bella notizia. Quella cattiva, però, è che sulla rete si parla sempre più spesso di problemi di approvvigionamento che potrebbero riguardare questa nuova versione del 7.9 di Apple

“Ci aspettiamo un iPad mini con Retina Display introdotto a 329$”, si legge su Barron’s. “Le riserve per la produzione di display Retina rimangono terribili, ed è il motivo per cui ci sono diverse speculazioni (Reuters, ad esempio) secondo cui il lancio potrebbe essere posticipato al CQ1. Crediamo che le riserve di lancio iniziali saranno limitate a 2-5 milioni di unità”.

E insomma, questa non è certo la prima volta in cui sentiamo notizie del genere. Il già citato Reuters, ad esempio, in un report recente ha affermato che le catene di montaggio a cui si affida Apple avrebbero escluso un lancio completo durante questo mese.

Misek poi scrive altro:

Ci aspettiamo: 1) che la linea dei MacBook Pro presenti un aggiornamento ai chip Haswell, migliorando drasticamente la durata della batteria. 2) Le date di rilascio di OS X Mavericks e Mac Pro. 3) Un possibile SDK per Apple TV, che permetterebbe di svilupparci programmi e si avrebbe un primo passo per un’eventuale iTV.

E ok, niente di troppo assurdo su questo fronte. Ma il focus di tutto saranno gli iPad. Voi cosa vi aspettate dall’evento?

via | iDownloadBlog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>