iPad 3: mancherà il tasto home?

di Redazione 1

Spread the love

L’invito che Apple ci ha messo a disposizione per l’evento del 7 marzo ci mostra chiaramente un Retina Display. Come potete vedere dall’immagine che trovate qui sopra, scattata e montata da Gizmodo, l’icona Calendario è nettamente più definita, così come la scritta “Calendar”.

Se guardate bene, anche il bordo inferiore è diverso, sull’iPad 2 quasi tocca la sua ombra, mentre su iPad 3 è ben distanziato. 

Ciò che più balza all’occhio è però l’assenza del tasto Home. Gizmodo ha scattato la fotografia posizionando l’iPad 2 in modalità portrait, e come potete vedere il tasto home è presente. Nell’immagine presente sull’invito invece il tasto home non compare, nonostante lo stesso posizionamento del tablet.

Come facciamo a sapere che l’iPad 3 fotografato da Apple sia in modalità portrait? Beh se notate la bollicina dello sfondo evidenziata dalla freccia, noterete che si trova nella stessa posizione della foto scattata da Gizmodo. Quindi non riusciamo proprio a capire che fine abbia fatto il tasto home.

E se Apple lo avesse eliminato?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>