Apple, il 24 febbraio è la data dell’iPad Pro?

Spread the love

iPad-Pro-MacBook-12

Arrivano delle novità interessanti dal web e riguardano in modo particolare un evento che la Apple sta per organizzare tra poco più di un mese, ossia il 24 febbraio. Non giungono al momento certezze a riguardo, ma si continua a parlare incessantemente di questo particolare evento.

Stando alle varie voci la Apple il 24 febbraio presenterà al pubblico il tanto chiacchierato Apple Watch, il primo smartwatch della casa di Cupertino, ma le novità non dovrebbero terminare qui. Un evento che molto probabilmente la Apple ha voluto creare anche per mostrare a tutto i nuovi pc, più nel dettaglio si parla del MacBook Air con display Retina da 12 pollici ed il MacBook Pro entry-level con display Retina.

Inoltre è possibile anche la presentazione dell’iPad Pro, il nuovo tablet di casa Apple che dovrebbe anch’esso costituire una grande novità per l’azienda di Cupertino, puntando su un display molto più ampio rispetto al passato. E’ però alquanto strano che la Apple abbia deciso di organizzare quest’evento quasi in concomitanza con il Mobile World Congress di Barcellona, solo nei prossimi giorni potremo scoprire qualcosa in più.

1 commento su “Apple, il 24 febbraio è la data dell’iPad Pro?”

Lascia un commento