iOS 8.3, Siri migliora e cambia voce

di Gio Tuzzi 1

Apple è sempre al lavoro soprattutto per migliorare il suo sistema operativo e c’è quindi il rilascio continuo di aggiornamenti che hanno il compito di perfezionare alcuni aspetti legati al mondo iPhone ed iPad. A tal proposito, proprio in questi giorni, è partito il rilascio di iOS 8.3.

Con l’aggiornamento ad iOS 8.3 si è potuto notare un netto miglioramento di Siri, la voce che ci accompagna ogni qual volta c’è la necessità di avere una qualsiasi informazione. Ebbene Apple ha dovuto necessariamente potenziare la sua assistente vocale, vista anche la concorrenza di Google Now e di Cortana.

Ora, grazie all’update iOS 8.3, Siri è stata notevolmente migliorata, la voce è molto più fluida e non più robotica come un tempo, ma bisogna dire che per ora tale cambiamento è avvenuto solo in lingua inglese, per la versione italiana c’è la necessità di attendere ancora un po’.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>