Perchè Siri su Apple TV tarda ad arrivare?

di Gio Tuzzi Commenta

Come sappiamo il più famoso assistente vocale al mondo, almeno per quanto riguarda il mondo mobile, è Siri. Siri è attualmente disponibile in 30 paesi al mondo Italia compresa.

L’assistente vocale ci aiuta ogni giorno a leggere messaggi, chiamare, visualizzare il meteo, ma anche fare quattro chiacchiere, ammettetelo. Si tratta forse dell'”esperimento” più riuscito di Apple. Siri però tarda ad arrivare sulla Apple TV in Italia mentre il altri paesi come l’USA è disponibile. Perchè da noi ed altrove no? Forse la risposta è arrivata.

Dato che la nuova Apple TV è incentrata sulla multimedialità e sulla riproduzione di film ci sono alcuni problemi con la pronuncia dei film. Il lavoro di Apple, o meglio dei dev, è quello di riuscire ad affinare la pronuncia per riuscire a capire che film si sta cercando con esattezza, altrimenti potremmo cercare un film di “007” e ci ritroveremmo con la serie de “I Simpson”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>