HeyGoal, una nuova app per gli appassionati di calcio

di Gio Tuzzi 1

Sono tantissimi coloro che o per lavoro o per qualsiasi altro tipo di impegno non hanno modo di poter seguire sempre le partite di calcio in tv, ecco allora un’interessante applicazione che garantirà di conoscere i risultati dei vari match in tempo reale e si tratta di HeyGoal.

Quest’app è disponibile per iPhone ed iPad, ma proprio in questi giorni è diventata applicazione ufficiale della Gazzetta dello Sport. Con HeyGoal si ha modo di conoscere i risultati di tutte le partite di Serie A, di Serie B, della Bundesliga, della Premier League, della Liga e così via. Qualsiasi risultato di ogni match internazionale potrà essere conosciuto grazie a HeyGoal.

Ovviamente si ha anche modo di poter ricevere le notifiche riguardanti la propria squadra del cuore ed essere quindi costantemente informati a riguardo. Tra l’altro si genererà anche una vera community per comunicare anche con altri utenti e mostrare i propri pronostici. HeyGoal è assolutamente gratuita su iOS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>