Google Play Music su iPad?

Spread the love

google_play_music

Sembra quasi possibile l’avvento di Google Play Music su iPad, un arrivo nel mondo Apple di un programma derivante dall’ambiente Google che potrebbe iniziare notevolmente a cambiare l’intero mercato tecnologico. Da sempre Google ed Apple sono in contrasto per la realizzazione di sue sistemi operativi differenti, una concorrenza che però potrebbe a questo punto cambiare notevolmente.

L’idea di portare Google Play Music su iPad non sembra essere così impossibile, visto anche come tale app sia già ottimizzata proprio per gli schermi iPad. Inoltre Google ha confermato come le pratiche del rilascio siano state messe in atto e si attende a questo punto solo una risposta da parte della Apple.

Google Play Music su iPad è più che altro una grande strategia di marketing che Mountain View ha intenzione di avviare per riuscire poi ad entrare effettivamente nel mondo iOS. Tale app funge come Spotify, anche se è assolutamente meno popolare e sicuramente entrando nel campo della Apple potrà avere qualche chance in più di sfondare.

Lascia un commento