God of Light gratis per iPad e iPhone

di Gio Tuzzi 1

Una volta a settimana la Apple decide di regalare un’app per i propri utenti e nella maggior parte dei casi si tratta sempre di giochi. Anche questa volta l’azienda di Cupertino ha voluto puntare su tale settore e nello specifico da oggi fino al prossimo giovedì God of Light sarà completamente gratuito.

Il gioco può essere scaricato sia su iPad che su iPhone, ma indubbiamente è sul tablet della Apple che garantisce prestazioni migliori, visto insomma lo schermo piuttosto ampio. Come si gioca a God of Light? Innanzitutto è un puzzle-game che fa leva sulle abilità dell’utente.

L’obiettivo principale è salvare il mondo dall’oscurità oppressiva con l’aiuto di una combinazione di specchi, prismi e portali di vario genere per cercare di far risplendere nuovamente la luce, il tutto parte da una semplice scintilla. Un rompicapo niente male per chi ama questa tipologia di giochi. Che aspettate a scaricare gratuitamente God of Light?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>