Quando uscirà il prossimo iPad Air 3?

Spread the love

iPad Air 3

Un nuovo prodotto di casa Apple costituisce da sempre una notizia capace di attirare un numero sempre maggiore di utenti e di potenziali clienti. I motivi del successo delle campagna promozionali del settore mobile come iPhone 7 o iPad, sono da ricercare nella curiosità che l’azienda di Cupertino è capace di infondere nel settore tecnologico. Si tratta di argomento di studio per molti esperti nel ramo, ma probabilmente tutto si ricollega alla visione che Steve Jobs prima e Tim Cook, ora sono stati capace di infondere a questa società. In teoria, infatti, si tratta di semplici prodotti, ma dietro c’è ben altro in molti casi.

Ed è su questo schema che sta ruotando anche la nuova campagna che riguarda l’iPhone 7. Un prodotto che per l’azienda dovrà rappresentare un rilancio in termini di immagine e di innovazione. Il settore tecnologico sta al momento affrontando una crisi, che gli uomini di Wall Street hanno già assimilato e ben compreso. Per il Nasdaq, l’indice azionario dei tecnologici, questo è un momento di ribasso in cui è bene far chiarezza. Detto questo Apple sta per lanciare dei nuovi prodotti nel settore mobile, come l’iPhone 7 e alcuni nuovi modelli di tablet, che secondo gli esperti saranno davvero molto diversi, specialmente per quanto riguarda il concetto di design.

Si sta già parlando della possibilità di lanciare sul mercato entro la fine del 2016 il nuovo iPad Air 3. Si tratta di un modello molto elegante e raffinato, capace di dare nuove soluzione agli utenti, per quanto riguarda la navigabilità e la funzionalità dello strumento. La certificazione IPXX, sarà uno dei punti di forza di questo nuovo modello, resistente all’acqua e alla sporcizia. Si tratterà sicuramente di un modello capace di stimolare molto più del già commercializzato iPad Pro da 9.7 pollici, che ha un po’ deluso le aspettative, non tanto in termini di maneggevolezza o di utilità, quanto a livello di vendite. Il discorso commerciale ormai è parte integrante di quello tecnologico, visto che sempre più utenti decidono di abbandonare pc fisso o laptop, in favore di queste nuove tecnologie di utilizzo.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, l’iPad è diventato uno strumento principale per la navigazione, per il lavoro, ma soprattutto per lo svago. Da questo punto di vista dobbiamo dire che in ottica di  casinò ADM smartphone, iPhone e tablet vari, sono i più utilizzati per quanto concerne il discorso del gioco online.

Lascia un commento