Gli sviluppatori cercano di massimizzare i guadagni su iPad Pro

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Pro è un dispositivo che non hs di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di un tablet che cerca di rivoluzionare il concetto di tablet stesso andando ad offrire ampio schermo e caratteristiche al top.

iPad Pro offre infatti un display da 12.9 pollici jnsieme ad un processore Apple A9X e ben 4 GB di memoria RAM. Il grwnde schermo e le caratteristiche eccellenti non sono un caso. Si cerca infatti di proporre anche una valida alternativa ai sistemi desktop in qualche modo.

Le applicazioni disponibili sullo store attualmente non permettono però di racimolare molto a causa di politiche sbagliate di Apple che non permette il superamento di una determinata cifra o l’inserimento di versioni trial degli applicativi. Attualmente si sta quindi cercando di riuscire a proporre wualcosa di davvero “PRO” per il nuovo tablet di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>