FIFA 12 sbarca su iPad

Spread the love

Nella giornata di oggi Electronic Arts ha rilasciato in App Store il suo simulatore calcistico. Sto parlando naturalmente di FIFA 12 che anche quest’anno arriva sui dispositivi iOS più agguerrito che mai.

Questo gioco mette a disposizione oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Potrete giocare con professionisti del calibro di Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e tanti altri ancora.

Avrete a disposizione tanti campionati ufficiali come la Premiership o La Liga, la Bundesliga o la nostra amata Serie A. La grafica è stata ulteriormente migliorata rispetto alle precedenti release, e ci sono addirittura 32 stadi reali dove mettere in mostra le vostre abilità di allenatore o calciatore. FIFA 12 presenta infatti anche una nuova modalità allenatore nella quale potrete comprare nuovi giocatori per rinforzare la vostra rosa e portarla così alla vittoria.

Questo titolo può essere utilizzato su iPad anche con l’ausilio di un iPhone, che in questo caso fungerà solo da controller. FIFA 12 per iPad è disponibile in App Store al costo di 6,99€.

Lascia un commento