Apple certificherà i sistemi di illuminazione Led di Lextar

di Flavio Meazza Commenta

 

Lextar, azienda leader nell’illuminazione e specializzata in illuminazione led, attraverso la voce del proprio presidente David Su, ha dichiarato di essere in attesa della certificazione Apple per i propri prodotti di illuminazione led basati su tecnologia Bluetooth.

Ottenere la certificazione Apple per i propri sistemi di illuminazione led è per Lextar essenziale in quanto consentirà all’azienda di apporre il marchio Made for iPhone o Made for iPad sui propri prodotti ed ancora più importante, consentirà a un dispositivo iOS di funzionare come controller per gli stessi. La certificazione si rende necessaria poiché i dispositivi iOS richiedono un’autenticazione speciale per i dispositivi che utilizzano il Bluetooth Serial Port Profile, senza la quale, iOS non è in grado di comunicare con essi.

I sistemi di illuminazione Led di Lextard consentiranno all’utente, attraverso il proprio iPhone o iPad e un’apposita applicazione, di controllare la tonalità, la luminosità e la temperatura della luce, permettendo dunque di creare un ambiente adatto alle esigenze dell’utente richiamabile in qualsiasi momento attraverso il proprio dispositivo.

Lextar attualmente detiene il 30 / 40% del mercato giapponese, il 20/25% del mercato Europeo e il 20% per il mercato asiatico ed ogni anno registra un incremento di queste percentuali.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>