Evernote Food si aggiorna, introduce i filtri

Spread the love

evernote food aggiornamento ipad

Questo è un periodo in cui, è inutile negarlo, fotografare il cibo e condividere la foto con gli amici va molto di moda. Si pensi ad Instagram, ad esempio. E pensate che sono nate applicazioni ad-hoc, proprio incentrate sulla fotografia di ogni tipo di pietanza. Una di queste è Evernote Food, che ha recentemente ricevuto un aggiornamento abbastanza corposo da parte della casa produttrice (come avrete già intuito, sono quelli del famoso Evernote). 

L’aggiornamento rilasciato qualche ora fa porta l’applicazione alla versione 4.3, e introduce i filtri per la modifica delle immagini, oltre che una nuova modalità di cattura chiamata “Food Light”.

Di seguito il changelog ufficiale, direttamente dalla pagina ufficiale dell’app su iTunes:

– Illuminazione dei piatti: scatta foto migliori dei piatti che desideri ricordare usando la nuova funzionalità di illuminazione dei piatti di Evernote Food, ottimizzata per condizioni di scarsa illuminazione. Questa nuova funzionalità consente di evitare le immagini sgranate o sbiadite create con un flash standard. Attiva/disattiva la funzionalità dalla schermata della telecamera in I miei pasti.

– Filtri delle immagini: una nuova raccolta di filtri delle immagini creati dal team Evernote Food per migliorare nettamente le foto e rendere i tuoi piatti ancor più condivisibili. Tocca le miniature delle immagini dalla schermata della telecamera per applicare i filtri in tempo reale oppure applica i filtri ai piatti esistenti in un secondo momento.

– Rotazione di immagini: ora è possibile ruotare le immagini in modo che esse appaiono in una nota I miei pasti scegliendo questa opzione, disponibile acconto ai filtri delle immagini.

Evernote Food, insomma, è l’app perfetta per chi proprio non può fare a meno, trovandosi di fronte a un piatto di qualsiasi cosa, di condividerlo con i propri contatti social, magari aggiungendo qualche filtro qua e là.
Se anche voi avete abitudini simili, allora cosa state aspettando? Scaricate l’app, disponibile gratuitamente a questo link.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento