Hollywood Monsters disponibile su App Store

Spread the love

Hollywood Monsters è un gioco di avventura, da oggi disponibile su App Store, che rivisita l’era dorata dei film horror con un’avventura moderna e divertente, confezionata con riferimenti ai più popolari film e serie del genere horror.

Per esigenze di Hollywood Monsters, sono stati disegnati a mano dagli artisti di Pendulo più di 120 sfondi. Hollywood Monsters inoltre prevede circa 8 ore di gioco, 40 tracce musicali, circa 20 attori professionisti hanno dato la loro voce ai personaggi del gioco e quasi un’ora di sequenze cinematografiche che danno ritmo all’avventura.

Cosa accadrebbe se I mostri che vediamo nei film horror fossero effettivamente giocabili attraverso veri mostri? E cosa se fossero costretti a recitare in film per bambini, commedie romantiche – e perfino musical? E cosa accdrebbe se si stufassero di recitare questi ruoli minori e decidessero di ribellarsi? Queste domande, e centinaia di altre, dovranno trovare risposta grazie a Liz Allaire, una giornalista talentuosa che non è in grado di contare fino a quattro, ed a Dan Murray, un sedicente macho man con un’accentuata paura per i coleotteri. Il tuo compito è di assistere questi due personaggi incompatibili in un’avventura misteriosa che ti farà scervellare!

Queste sono le caratteristiche del gioco:

  • Un cast di personaggi coloratissimi e buffi, inclusi tantissimi mostri e creature leggendarie ispirati ai film classici dell’horror;
  • Produzione, grafiche e suoni degni di un grande film di animazione;
  • I dialoghi più pazzi e divertenti che potrai mai incontrare in un video gioco;
  • Funziona perfettamente sul tuo smartphone o tablet;
  • Interfaccia “aiuto” utile e ben concepita – non ti stuferai mai, promesso;
  • Le lingue incluse sono Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo ed Italiano. La voce è in Inglese.

Se volete scaricarlo, questo titolo è disponibile a 4,49€. Qui trovate il link per il download. Vi ricordo che acquistandolo lo avrete a disposizione anche per iPhone e iPod touch, essendo Universal.

Lascia un commento