Game Of The Week: Hidden Runaway

Spread the love

Come migliore Game Of The Week abbiamo scelto Hidden Runaway. Questo titolo, sviluppato da Pendulo Studios e BulkyPix in occasione del decimo anniversario della mitico e stravenduto gioco di avventura Runaway: a Road Adventure, mette a disposizione un episodio nuovo di zecca.

I nostri due eroi non vivono più insieme — in effetti si odiano … ma devono raccontare la storia della loro prima avventura, sin dalla prima volta che si sono incontrati, ad un produttore che ne vuole fare un successo da Hollywood.
E’ sul divano di questo “strizzacervelli/produttore” improvvisato che la storia comincia: molti anni prima, la danzatrice esotica Gina, mentre scappava da qualche teppista mafioso, viene stesa dal geek Brian, che la porta all’ospedale. Insieme, corrono per salvare le loro vite, mentre allo stesso tempo investigano sul significato di un antico crogiuolo indiano. E poi, o si, si sono anche innamorati.

Ecco alcune delle varie caratteristiche principali di questo gioco:

  • Riscopri o goditi per la prima volta l’avventura di Runaway, interpretata da una delle coppie video game più famose al mondo;
  • Quattro capitoli che mescolano scene ben note di Runaway: una Road Adventure con ambientazioni tutte nuove;
  • Dozzine di mini game che ti faranno scervellare per ore;
  • Una guida per i giocatori, utile e ben progettata, con evidenziatore di hotspot e pratici suggerimenti di testo;
  • Grafiche ricche e coloratissime come è nello stile di Pendulo Studios;
  • Una trama ricca di sottili riferimenti e tributi a film, serie TV, giochi, musiche e romanzi;
  • Un enorme valore in termini di rigiocabilità dal momento che gli oggetti da trovare cambiano a random nelle scene degli oggetti nascosti.

Se volete acquistarlo, Hidden Runaway è disponibile in App Store a 2,39€. E’ Universal, quindi acquistandolo lo avrete disponibile sia su iPad che su iPhone e iPod touch. Per scaricarlo cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store.

Lascia un commento