Wild Blood: un teaser trailer svela il nuovo titolo Gameloft

di Redazione Commenta

Spread the love

Alcune case produttrici di videogiochi si sono fatte un nome nel mondo di smartphone e tablet. Molto più di altre. In questo articolo siamo felici di parlarvi del nuovo, importante progetto di un nome molte conosciuto qualche anno fa, ma che negli ultimi tempi ha un po’ smesso di far parlare di sé. Si tratta di Gameloft, che ha appena rilasciato sulla rete il primo trailer del suo nuovo lavoro, che prende il nome di Wild Blood ed è detinato a piattaforme iOS e Android.

Il video, visionabile a questo indirizzo, ci dà un’idea di come sarà caratterizzato il mondo di gioco e di quali saranno le sue peculiarità principali. Sebbene duri soltano trentacinque secondi (tra cui uno di logo e tre o quattro di schermo nero), è già possibile notare l’ottimo versante grafico che andrà ad accompagnare Wild Blood, e che sarà costruito intorno alla tecnologia Unreal Engine (si tratta del primo gioco Gameloft a fare uso di tale motore grafico).

Non c’è ancora alcun dettaglio sulla trama, ma gli sviluppatori, e lo si può leggere all’interno della descrizione del video, hanno annunciato la presenza di un hint, un indizio, all’interno del trailer stesso. Il prossimo lo si può sbloccare accedendo all’applicazione ufficiale di Facebook (potete cliccare qui per accedervi).

Vi siete già fatti un’idea di quale potrebbe essere l’indizio presente all’interno del filmato? Be prepared to relive history, tuona lo schermo al secondo 0.10 del video… Che si tratti di una riproposizione in tema videoludico di eventi storici?
Ad ogni modo, sembra praticamente certo che il combattimento goda di un ruolo fondamentale nel gioco: già dal trailer si può vedere l’enorme spada che capeggia sulla schiena del protagonista (che fino ad ora si è visto sempre di spalle), e moltissimi nemici, più o meno minacciosi, che fanno la loro comparsa nell’azione di gioco.

Speriamo solo di trovare un gameplay leggermente più profondo di quello, per riallacciarci un attimo a quello che sembra il genere di gioco, già visto in Infinity Blade ed Infinity Blade II.

Il trailer, lo ripetiamo, è raggiungibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>