Jobs: ecco il primo trailer del film

Spread the love

jobs trailer

Solo qualche ora fa è stato rilasciato il primo trailer di Jobs, pellicola dedicata al CEO simbolo di Apple, qui interpretato da Ashton Kutcher. Il film ha avuto un anno piuttosto interessante: dopo aver ricevuto recensioni controverse al Sundance, l’uscita di Aprile è stata cancellata, per poi essere ufficialmente rimandata ad Agosto (lo apprendiamo l’inizio di questo mese). In occasione del nuovo annuncio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, che potete vedere seguendo questo link

Questa particolare pellicola, che vede un somigliantissimo Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs e Josh Gad nel ruolo di Steve Wozniak, è uno dei tre film relativi a Jobs previsti per l’uscita durante in 2013. Nell’Aprile scorso, Funny or Die ha rilasciato il controverso iSteve, su cui Aaron Sorkin, che ha già lavorato su Il Social Network, sta ancora lavorando.

Il film di Sorkin, prodotto da Sony Pictures e basato sulla biografia di Jobs scritta da Walter Isaacson, è di sicuro il più atteso dei tre. Durante lo scorso autunno, Sorkin ha affermato che il film vedrà la presenza di tre scene riguardanti il passato di Steve, prima del lancio del Mac, di NeXT e dell’iPod.

Intanto, voi cosa pensate del trailer?
In poco più di due minuti si riesce più o meno ad intuire l’andamento del film, che sarà del tutto incentrato sulla vita (non solo lavorativa) del co-fondatore di Apple. Siamo curiosi di vedere cosa ci sarà ad aspettarci sullo schermo, il prossimo Agosto, e se i produttori decideranno di raccontare la vita di Jobs con un tono realistico o più romanzato.

Di una cosa però siamo certi: vista la sua incredibile somiglianza, la scelta di Ashton Kutcher per il ruolo di Steve Jobs è azzeccatissima, e già dai due minuti del trailer sembra che l’attore stia facendo un ottimo lavoro.

Voi che aspettative avete? Lo andrete a vedere?

via | iDownloadBlog

1 commento su “Jobs: ecco il primo trailer del film”

Lascia un commento