Utenti iOS scelgono vacanze più costose

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Un’interessante sondaggio è stato realizzato da Trivago e riguarda in modo particolare i costi delle vacanze scelte da utenti iOS e quelli Android. Tramite insomma le varie prenotazioni effettuate attraverso applicazioni iOS dedicate al mondo dei viaggi, è stato possibile anche tracciare il profilo di questi utenti e lo stesso discorso vale anche per quelli che invece puntano su Android.

Nello specifico è emerso come gli utenti iOS siano molto più propensi a scegliere mete più costose per le proprie vacanze estive e soprattutto puntano sulla comodità. In poche parole per loro la vacanza deve essere fatta come si deve, essere serviti e riveriti rilassandosi al massimo.

Gli utenti Android invece sono più orientati verso un risparmio quando si parla di vacanza, scegliere quindi mete meno costose e puntare più che altro sulle classiche offerte last minute. Voi invece a quale categoria appartenete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>