Tutte le anticipazioni sull’aggiornamento iOS 12.2 oggi 22 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni extra sulle anticipazioni sull'aggiornamento iOS 12.2 oggi 22 marzo, grazie all'ultimissimo punto della situazione

Ci sono alcuni utili dettagli che possiamo prendere in esame oggi 22 marzo per quanto riguarda il tanto atteso aggiornamento iOS 12.2, con cui gli utenti iPad potranno analizzare meglio l’eventuale convenienza associata al pacchetto software in questione.

Ecco a tal proposito tutte le anticipazioni che sono state fornite di recente da melablog, in riferimento ad un aggiornamento atteso da tutti come iOS 12.2 per chi dispone di un iPad compatibile.

    • Apple TV Remote: L’app per controllare Apple TV da iPhone è stata riprogettata per occupare più spazio. Ora ha una tonalità lievemente più dark.

    • Ricarica: Un bug nelle precedenti beta faceva sì che, nella Lock Screen, venisse mostrata lo stato di carica del telefono in luogo dell’orario. Ora è stato risolto.

    • Schermata Info: L’interfaccia che mostra tutte le caratteristiche del dispositivo (Impostazioni > Generali > Info) è stata rivista e ottimizzata in modo più coerente.
    • Apple News: Il logo è cambiato lievemente, w ora non è più Apple News; diventa ufficialmente News, come Pay.
    • FaceTime di Gruppo: Apple ha finalmente e una volta per tutte risolto il bug delle videochiamate FaceTime di gruppo che era rimasto a metà l’ultimo update.
    • Suggerimenti Siri: Apple introduce una nuova feature in Impostazioni > Siri & Cerca > Apple Store che suggerirà corsi presso i negozi Apple in base alle abitudini d’uso del dispositivo.
    • Sviluppatori: Vengono introdotti infine nuovi strumenti specifici per sviluppatori che semplificheranno la creazione di app per iPhone, Apple Watch

Staremo a vedere se il nuovo aggiornamento iOS 12.2 riuscirà a mantenere le promesse, considerando che anche tanti utenti iPad lo stanno invocando a gran voce da un po’ di tempo a questa parte.