Ulteriori dettagli sull’aggiornamento iOS 12.2 per utenti iPad: funzionalità extra

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni extra e dettagli sull'aggiornamento iOS 12.2 per utenti iPad, con una lunga serie di funzionalità extra per il pubblico

Da alcuni giorni a questa parte si torna a parlare con convinzione dell’aggiornamento iOS 12.2. Oggi 17 marzo, più in particolare, grazie ai colleghi di melablog possiamo individuare le principali novità che sono trapelate proprio in questi giorni dalle beta, in attesa che la patch sia disponibile nella sua versione definitiva.

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo analizzare in ogni dettaglio quanto sia lecito aspettarsi dall’aggiornamento iOS 12.2, in attesa del rilascio definitivo:

    • Qualità Audio: D’ora in avanti, cambia (in meglio) il formato dei messaggio audio inviati attraverso iMessage; dal precedente .AMR siamo passati al più performante .CAF che permette di raggiungere un suono molto più chiaro, altisonante e brillante. Affinché la cosa funzioni, tuttavia, sia il mittente che il destinatario devono aver aggiornato a iOS 12.2 o a macOS Mojave 10.14.4.

    • La nuova icona di Apple News, che ora diventa molto più stilizzata e in un certo senso anche più anonima: una n rossa su sfondo bianco.

    • L’icona dell’app Apple Remote pure viene rivista e corretta: un banale ma chiarissimo telecomando bianco su sfondo bluetto.

A questo punto non resta che attendere segnali da Apple, in attesa di capire se ci saranno altre novità tramite l’aggiornamento iOS 12.2 per il pubblico legato alla mela morsicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>