TopBrewer: l’iPad può fare anche il caffè

Spread the love

Molti lo dico per prendere in giro dispositivi in grado di fare praticamente qualsiasi cosa, ma il nostro amato iPad può veramente fare il caffè. Ovviamente nulla di tutto ciò potrebbe essere vero senza l’aiuto di accessori di terze parti tecnologicamente avanzati.

Questo che vedete ritratto in foto è il nuovo TopBrewer, un ripiano dotato di un rubinetto in acciaio inossidabile con un motore ed un cervello elettronico in grado di dialogare con oggetti esterni, come appunto il tablet Apple.

Basta un tap sull’app ufficiale per avere a portata di dito tutti i drink disponibili attraverso il TopBrewer. Questo accesso può infatti fare latte, succhi di frutta, acqua gassata, caffè espresso, caffè, macchiato, cappuccino, latte, cioccolata calda e acqua calda. Scelta la bevanda che più vi piace potete tapparci sopra e attendere che dal rubinetto sgorghi il drink richiesto.

Nulla di più facile ed immediato. Il prezzo non è ancora disponibile, ma è lecito aspettarsi una cifra non alla portata di tutti. Di seguito trovate un video che vi mostra più da vicino il TopBrewer, e lo stupore delle persone che lo hanno visto all’opera.

via | iClarified

Lascia un commento