Si conclude l’asta per prendere un caffè con Tim Cook!

di Redazione 1

Spread the love

Quando si parla di Apple, siamo ormai abituati ad aspettarcene di tutti i colori e a non stupirci davvero più per nulla. Fortunatamente, la popolarità dell’azienda può portare anche a gesti di beneficenza come quello di cui vi stiamo per parlare: CharityBuzz è infatti un’organizzazione nota per le sue aste a fini di beneficenza, con le quali, ad oggi, sono stati raccolti oltre settantacinque milioni di dollari. E recentemente è stata organizzata un’asta per passare un po’ di tempo con l’attuale CEO di Apple.

L’asta organizzata da CharityBuzz per prendere un caffè col CEO di Apple Tim Cook si è recentemente conclusa a 605.000 dollari. La quantità di offerte è diminuita in modo considerevole già dai primi giorni, con una sola offerta – proprio quella da 605.000 dollari – dal 26 Aprile scorso.

L’offerta vincitrice dell’asta avente per protagonista Tim Cook vale già il doppio del valore totale di altre 118 aste che supportano l’RFK Center for Justice and Human Rights.
Il portale che ospita l’asta è stato anche obbligato ad implementare un determinato sistema di verifica delle offerte, dopo che è stata piazzata un’offerta utilizzando una carta di credito rubata.

L’asta ha fatto presto a raggiungere i primi 500.000 dollari già durante i primi due giorni, con il maggior numero di offerte proveniente da offerenti affiliati in qualche modo con produttori di accessori di terze parti, probabilmente alla ricerca di pubblicità o semplicemente di un incontro di lavoro col CEO di Apple.

Qualcuno, insomma, andrà presto a prendere un caffè con Tim Cook. Non abbiamo idea, al momento, se si tratti di un privato o di qualcuno, come dicevamo prima, in qualche modo affiliato a produttori legati ad Apple (o che si vorrebbero far conoscere da Apple, chi lo sa), ma siamo convinti che nei prossimi giorni ne sapremo di più a riguardo.

Voi quanto avreste offerto?

via | MacRumors

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>