Un caffè con Tim Cook a soli 605’000 dollari!

Spread the love

tim cook ipad

Tim Cook, una delle persone più importanti e influenti di tutto il pianeta, ha deciso di vendere il proprio tempo per una buona causa. Da pochi giorni è stata realizzata un’asta, con lo scopo di raccogliere denaro di inviare in beneficenza, che vi permetterà di trascorrere 30 minuti con il CEO di Apple.

Il nome del sito che ha dato vita all’iniziativa è CharityBuzz, un portale che raccoglie fondi da offrire in beneficenza mettendo all’asta un grandissimo numero di premi. Pochi giorni fa è apparso un annuncio riguardante Tim Cook, qui di seguito la traduzione ufficiale:

Il premio consiste nel bere un caffè con il noto CEO di Apple Tim Cook. Questi è valido solamente per due persone e l’esperienza durerà 30-60 minuti. Il premio non può essere rivenduto o messo all’asta ed è valido un anno dalla chiusura dell’asta. La data dell’incontro sarà decisa in comune accordo tra le parti. Il viaggio e l’alloggio sono inclusi nel prezzo dell’asta. Il vincitore e l’ospite da lui scelto saranno soggetti a controlli di sicurezza. E’ nostro augurio che il vincitore e il relativo ospite si comportino in maniera adeguata nel corso dell’incontro. Le buone maniere ed il rispetto nei confronti di chi ha donato il suo tempo sono un fattore assolutamente essenziale per noi.

L’asta è ancora aperta, scadrà esattamente tra 16 giorni  (il 14 Maggio precisamente), ma il prezzo sta continuando a salire vertiginosamente. Se nel giro di 10 minuti dall’apertura, il prezzo era già arrivato ad oltre 10’000 dollari, dopo 4 giorni siamo già a 605’000 dollari, considerando che il valore stimato era di 50’000 dollari, sicuramente le aspettative sono già state ampiamente superate.

Nel caso in cui foste interessati a fare di tutto per bere un caffè con il CEO di una delle realtà più importanti al mondo, ma sopratutto se avete così tanti soldi da buttare via, allora collegatevi a questo link e fate la vostra offerta. Nella speranza che almeno il caffè non dovrete pagarlo per entrambi.

Lascia un commento